VIAREGGIO. “Sulla cronaca cittadina mi son sentita definire in tanti modi ma mai come ‘mina’ o ‘mina vagante’. Devo dire che se per ‘mina’ qualcuno intende una persona che non si presta a pateracchi vari, allora sì: sono una mina e neanche tanto vagante.” Lo scrive Manuela Granaiola, senatrice viareggina del Pd.

“Per il resto leggo le solite ricostruzioni che voglio sperare siano solo il frutto dell’arte giornalistica. Se così non fosse, se nella politica cittadina sopravvivesse ancora qualche dinosauro che pensa di affrontare i problemi – purtroppo non pochi – così come narrato in cronaca allora sarebbe tempo di preoccuparsi seriamente.

“Detto questo ribadisco la mia volontà di collaborare con l’amministrazione per superare la difficile fase che sta attraversando e per tornare ad affrontare – al più presto – le gravi urgenze che incombono su Viareggio. Disponibilità che può essere utile solo se basata sul confronto e su un dialogo serio e costruttivo, scevro, al contrario di quanto vorrebbe far intendere certa stampa tendenziosa, da ogni implicazione personale.

“Sono convinta che questa sia la strada giusta da perseguire anche per ricomporre la maggioranza. Tempo scaduto per ulteriori, incomprensibili beghe di partito o di palazzo: la città sta aspettando decisioni, soluzioni e scelte coraggiose necessarie alla sua sopravvivenza. Sono certa che il sindaco saprà accogliere il senso e la sostanza di questo mio accalorato appello.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
leonardo betti manuela granaiola pd viareggio

ultimo aggiornamento: 01-03-2014


“A parlare del bilancio comunale non è l’assessore Bertoli, sono questi i poteri occulti?”

“Infrastrutture e uso del territorio, i sindaci della Versilia mettano da parte i campanilismi”